Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia

Casa Aragona

Il progetto “Casa Aragona” nasce dalla voglia di rivalorizzare la nostra terra di appartenenza, che riteniamo un punto di congiunzione tra storia, arte e nobili tradizioni. Rivalorizzazione, unita alla passione per i viaggi, alle nuove scoperte e alle belle esperienze che rimangono impresse nell’anima.
B&b situato a 2 passi dal centro storico di Capua e posizionato strategicamente per raggiungere le mete turistiche più ambite della nostra regione: a soli 4 Km dall’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere, a  12Km dalla Reggia di Caserta e a circa 50 Km dagli Scavi di Pompei.  
B&b Design
Struttura concepita con  scrupolosità e cura dei dettagli, dettagli che contestualizzati fanno la netta differenza esperienziale; ragion per cui, il nostro primo obiettivo è stato quello di reinterpretare il concetto di  B&B come una casa accogliente, confortevole e con la giusta magia per creare una  atmosfera indimenticabile. 
Le nostre soluzioni
Presso la nostra struttura potrai scegliere tra varie soluzioni di pernottamento, ideali sia per famiglie che per coppie di amici. Stanze matrimoniali con possibilità di aggiungere altri letti, stanze singole, area colazione condivisa o con possibilità di riceverla in camera e angolo cottura, soluzioni pensate per soddisfare ogni tua esigenza.

Porta Napoli 
Capua, una città antica sorta del IX secolo, con una storia di oltre ventotto secoli è stata città osca, etrusca, sannita e romana, divenendo, nel periodo di massimo splendore, una delle più grandi città del mondo. 

Contatti:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close